Centro di fisiokinesiterapia e riabilitazione di Subiaco, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale

_MG_3269Il Centro Fisioterapico di Subiaco  da 30 anni eroga prestazioni medico-riabilitative volte alla cura e al benessere globale della vostra persona.

Tutte le attività vengono effettuate da professionisti qualificati e riconosciuti, utilizzando attrezzature mediche e fisioterapiche certificate, nel rispetto degli orari della privacy. La professionalità e l’empatia sono valori sempre presenti nel nostro rapporto con il paziente.

Il centro inizia la sua attività nel 1987 per rispondere ad una sentita esigenza di servizi riabilitativi nel territorio dell’alta Valle dell’Aniene. Dal 2005 offre servizi fisioterapici convenzionati in quanto il centro è accreditato dalla Regione Lazio per la branca di Medicina Fisica e Riabilitazione (FKT) n° 01938951009

Nel 2007 il Centro Fisioterapico si trasferisce nell’attuale sede in largo Martiri di Cicchetti dove è ospitato anche il Centro Medico s.r.l.

Il Centro mette a disposizione anche una palestra per la ginnastica riabilitativa offrendo corsi mirati di vario tipo per rispondere alle esigenze degli anziani e dei più giovani per un benessere completo.





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto la Privacy Policy e autorizzo al trattamento dati personali, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Contatti

(+39) 0774 83135

info@centrofiosiosubiaco.it

Largo Martiri di Cicchetti, 6 - 00028 Subiaco (RM)